Comitato Studentesco del Conservatorio "N.Piccinni" di Bari

INTESA PER ASSEMBLEA CON IL DIRETTORE | Maggio 24, 2007

vi giro questa mail che ho ricevuto sull’altro forum da agnese festa (uno dei
due rappresentanti degli studenti)
diego

Ciao a tutti.
Stamattina sono tornata in Consiglio Accademico dopo 2 mesi.
Non mi sto a ripetere, sapete perchè.
Quello che ho potuto dire o fare l’ho fatto.
Mi spiace che si pensi sia facile gestire le cose dal di fuori ma sono anche
felice che qualcuno si sia mosso con un comitato.
Sai Diego, mi rivolgo soprattutto a te, non è mai stato facile “sensibilizzare
gli animi” a fare qualcosa in questo conservatorio.
Te lo dice una che, non preoccuparti, non è stata eletta uscendo dall’uovo
Kinder………
Sia nel vecchio ordinamento (2 anni di rappresentanza con Pippo) che nel nuovo
attuale, io sono stata votata con oltre la metà dei voti di tutti i votanti.
E’ tutto agli atti e puoi chiedere al carissimo M° Gargiulo.
Quindi non stiamo qui a delegittimare quello è sempre stato fatto con
regolarità.
Attualmente, noi della consulta, stiamo cercando di far approvare un nuovo
regolamento che stabilisca le prossime elezioni in modo tale da fare il
passaggio delle consegne per chi, come te, non sa o non ricorda cosa è successo
prima.

Comunque, queste sono chiacchiere, a voi interessa altro, nel verbale leggerete
le cose discusse stamattina (SESSIONE DI LAUREA 20 giugno-10 luglio :modalòità)e
soprattutto, spero che questo interessi, sono riuscita ad ottenere una ASSEMBLEA
COL DIRETTORE MARCO RENZI.
Mi è stato detto da molti, che era stata richiesta.
Appena ho potuto sono andata in C.A. e l’ho chiesta.
Spero non sia un’ ennesima figuraccia.
Sapete quante assemblee sono state organizzate in 6 anni????
Non siamo mai arrivati a 100 partecipanti neanche in 6 anni.
E “loro” lo sanno che non siamo in grado di partecipare in massa, per questo ce
la concedono.
Quindi se volete sortire davvero qualcosa e se questo comitato vuole da subito
dire qualcosa, la prossima settimana cercate di essere presenti. AIUTIAMOCI!
Non dovete fare la guerra a noi, che anche sbagliando, in un modo o nell’altro,
hanno dato e fatto molto.
La rabbia e la grinta non tiratela fuori contro altri studenti o scrivendo sulla
ML. Vi prego.
Entro sabato vi darò una data, oggi non poteva darmela perchè il Direttore vuole
trovare il giorno in cui l’auditorium è libero.

Per qualunque chiarimento…………AGNESE FESTA
>TRATTO dalla Mailing list yahoo jazzpiccinni1livello


Lascia un commento »

Lascia un commento